Work in progress

Non ci siamo fermati, anzi, siamo nel pieno della nostra attività!

Ogni giorno lavoriamo per garantirvi una vacanza senza limiti, ma in totale sicurezza.

La pandemia mondiale legata al Covid 19, infatti, ha portato a diversi cambiamenti nel modo di pensare, concepire e vivere una vacanza e noi stiamo facendo in modo che ciò non comprometta, però, la serenità e la spensieratezza.

Quest’anno più che mai punteremo a valorizzare l’Italia, con le sue belle isole e le meravigliose coste per cui non sarà necessario prendere un volo e andare troppo lontano. Finalmente, potremo riscoprire il nostro territorio e tutte le ricchezze storiche, culinarie e naturalistiche che esso offre.

La Sicilia con la sua Valle dei Templi, la Sardegna con le sue acque cristalline, la Puglia con la sua ottima cucina, vi lasceranno a bocca aperta e in più… Accanto ai classici villaggi turistici con animazione rivolti principalmente alle famiglie, avremo anche appartamenti e hotel club per chi vuole rivedere la vacanza in una maniera più smart.

Gli appartamenti e i residence sono particolarmente dedicati a famiglie o gruppi di amici che vogliono essere liberi da qualunque tipo di vincolo di orari e vogliono poter trascorrere una vacanza in linea con i propri desideri ed esigenze.

Gli hotel club, invece, sono ottime strutture che possono proporre il trattamento di mezza pensione o di pensione completa, a pochi passi dal mare e con animazione soft, particolarmente indicati a famiglie o coppie che desiderano il giusto connubio tra villaggio turistico ed albergo.

Nelle prossime settimane cominceremo ad aggiornare la nostra programmazione estiva 2021 con tante strutture nuove e tante promozioni. Resta aggiornato sulle tante novità seguendoci su Facebook e se hai una richiesta ad hoc, scrivici una mail a info@alloggio.it saremo lieti di risponderti.

A presto!

Chiusi

Potete contattarci telefonicamente o via email:

06 21116060

info@alloggio.it

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00