Termini di pagamento

I termini per effettuare i pagamenti vengono indicati con precisione in fase di prenotazione.

In linea di massima funziona così e dipende da quanto tempo intercorre tra la prenotazione e l'inizio della vacanza:

  • Se mancano più di 30 giorni si versa un acconto dopo la nostra conferma, il saldo un mese prima della partenza. Accettiamo vaglia postale, bonfico bancario o carta di credito.
  • Se mancano meno di 30 ma più di 3 giorni viene richiesto il saldo dopo la nostra conferma. Accettiamo bonfico bancario o carta di credito.
  • Se mancano 3 giorni o meno il saldo va effettuato contestualmente alla richiesta di prenotazione. Accettiamo solo carta di credito.

Su richiesta bonifico bancario urgente o versamento diretto presso una filiale della nostra banca.

Alcune formule promozionali richiedono il saldo immediato, sono situazioni comunque specificate chiaramente già in fase di preventivo

 
Close

Potete contattarci telefonicamente, via email o tramite WhatsApp:

0422 712589

info@alloggio.it

3701025502

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00