Ritorna l'Eco Resort dei Siriti

Riprendiamo la commercializzazione di questo Resort in Basilicata, adatto ad un villeggiante dal palato raffinato

Riproponiamo l'Eco Resort dei Siriti, una struttura innovativa che, inaugurata a Luglio 2012, unisce l’atmosfera del villaggio (4 Stelle) con i tratti tipici dell’agriturismo, con target di riferimento medio, amante di uno stile di vita a contatto con la natura.

L’Eco Resort dei Siriti sorge a Marina Nova Siri, che viene descritta da Archiloco, parlando dell’antica Siris, come luogo ameno e ospitale.

Il complesso, situato su un dolce pendio che degrada verso il mare, è una terrazza sulla Costa Jonica con panorami unici e mozzafiato, in un paesaggio ricco di olivi monumentali e macchia mediterranea, ma con rapido accesso al mare. E’ stato inserito in un angolo di natura incontaminata, circondato da verdi orizzonti, dove eleganza, modernità ed antico si sposano con l’ambiente.

Gli ospiti possono seguire le attività agricole quotidiane, abbandonarsi al fascino della campagna, ai suoi ritmi lenti, rilassanti ed ai suoi inconfondibili quanto intramontabili sapori.

Accanto alla quiete l’avventura, alla cultura l’evasione, alla tranquillità il divertimento, al riposo lo sport, per un benessere più frizzante da catturare fruendo delle attrezzature sportive del Resort.

Ottenere un preventivo immediato e senza impegno è facile e veloce: basta utilizzare il questionario ubicato nella parte sinistra di questa pagina. E con noi i preventivi sono sempre chiavi-in-mano.

Non esitate a telefonarci al numero 0422712589, scriverci via email a info@alloggio.it o tramite WhatsApp al numero 3701025502

Galleria fotografica

siritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiritisiriti
Chiusi

Potete contattarci telefonicamente o via email:

06 21116060

info@alloggio.it

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00