Prenotare pacchetti nave

Uno dei nostri servizi di punta è il pacchetto combinato soggiorno + nave, verso Sardegna e Sicilia.

La Sardegna in particolare fa la parte del leone, con partenze notturne da Genova, notturne e diurne da Livorno e Civitavecchia. In Sicilia l'imbarco è notturno da Napoli o da Salerno.

I nostri preventivi considerano già tutti i costi obbligatori e includono sempre il trasporto di una vettura di dimensioni normali. Chi viaggia in moto, camper, furgone o vetture particolarmente lunghe o alte (es. Audi Q7, Land Rover Defender, ..) deve contattarci perché le quotazioni sono su richiesta, ma impieghiamo poco tempo per comunicare l'importo per l'eccedenza.

In fase di prenotazione è possibile richiedere servizi extra, come ad esempio la cabina nelle tratte notturne, che ha un costo fisso in bassa stagione ma è suscettibile di variazione in Agosto; ci riserviamo quindi di effettuare un'ulteriore verifica in fase di conferma e richiedere l'accettazione del cliente in caso di sovrapprezzo.

Le recenti normative ci impongono di comunicare alle compagnie di navigazione le seguenti informazioni per ciascun passeggero:

  • nome e cognome
  • luogo di nascita
  • data di nascita

Qualora il cliente dovesse cambiare autovettura successivamente alla prenotazione potrebbero esserci delle penali.

Il biglietto ci viene inviato circa 7/10 giorni prima della partenza, perchè segue un percorso abbastanza tortuoso, soggetto a numerosi controlli, per evitare errori (ad esempio targa sbagliata).

Noi siamo comunque organizzati in modo da girarlo al cliente nell'arco di pochi secondi dalla ricezione.

Il nostro software interno, inoltre, tiene traccia della situazione e ci avvisa qualora manchino biglietti all'appello, così da permetterci di sollecitarli.

 
Chiusi

Potete contattarci telefonicamente o via email:

06 72907290

info@alloggio.it

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00