Sistemazione

Distribuite in 7 diversi edifici all'interno della struttura, al piano terra, al primo o secondo piano, le camere del Villaggio Casarossa sono arredate con gusto. Dispongono di balcone vista collina o vista mare (con supplemento) e di:

- servizi con asciugacapelli
- Tv
- telefono
- mini frigo non allestito
- cassaforte
- aria condizionata.

Ristorazione

Il Villaggio Casarossa prevede il trattamento Soft All Inclusive con pasti a buffet e scelta tra 3 primi e 2 secondi, show-cooking e bevande incluse - acqua, vino, birra alla spina, cola e aranciata. In settimana, cena tipica. La colazione è servita in sala panoramica vista mare, pranzo e cena nel ristorante centrale Ippocampo con tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno.
Per i bimbi, area dedicata per pranzare e cenare con lo staff del Mini Club. Inoltre, su prenotazione il giorno precedente e salvo disponibilità, possibilità di cenare presso il ristorante à la carte "Quadara".
Per le mamme, biberoneria durante l'orario dei pasti principiali in un'area del ristorante Ippocampo con cucinotto, forno a microonde, scalda-biberon (alimenti esclusi).

Oltre alla Pensione Completa con bevande ai pasti, lo Speciale Soft All Inclusive comprende: consumo illimitato dalle 10:00 alle 23:00 di acqua, cola, aranciata e succhi presso il bar piscina, snack salati, pizza e stuzzichini dalle 17:00 alle 18:00 presso il bar piscina. Sono esclusi alcolici e superacolici esteri e tutti i liquori nazionali non previsti, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e quanto non indicato.