Sistemazione

Immerse nel rigoglioso verde fiorito dei giardini, le 400 camere del Free Beach Club sono composte da un unico vano in muratura e si suddividono in due tipologie:

- le Oleandri: dotate di climatizzatore a regolazione autonoma, dispongono di frigobar (con consumi a pagamento), asciugacapelli in bagno, cassaforte, TV color;

- le Superior: destinate alla clientela più esigente e in numero limitato (disponibilità su richiesta), sono dotate di una veranda più spaziosa con giardino riservato e, in alcune ai livelli superiori, di veranda e terrazza panoramica con vista sul mare. Tutte sono dotate di tavolino in veranda e lettini e/o sdraio in giardino o in terrazza. Per i clienti in Superior, posto riservato presso il ristorante Moby Dick sul mare e servizio spiaggia assegnato nelle prime due file.

Ristorazione

Il Free Beach Club prevede un trattamento di Pensione Completa, disponibile presso i tre ristoranti della struttura: “Il Centrale”, il “Moby Dick” e la pizzeria/griglieria “Alle Palme”.

Ai tavoli de “Il Centrale”, situato in piazzetta e dotato di aria condizionata, gli ospiti hanno la possibilità di assaporare le specialità dello chef servite in ricchi e gustosi buffet di cucina nazionale e tipica sarda con tavolo non assegnato; acqua e vino della casa alla spina ai pasti sono inclusi.
Alla pizzeria/griglieria “Alle Palme” (aperta dal 10/06 al 10/09) sono disponibili, senza supplemento e su prenotazione, le prelibate grigliate di carne e pesce a pranzo, mentre a cena la scelta comprende un'ampia varietà di pizze, antipasti e dolci. Acqua, vino della casa alla spina inclusi.

I clienti delle Superior possono contare su una sistemazione riservata presso il ristorante “Moby Dick” sul mare, aperto dal 10/06 al 10/09, con buffet a pranzo e servizio al tavolo a cena. Acqua e vino della casa inclusi (su richiesta e a pagamento, inoltre, un'ampia selezione di vini locali e nazionali). Nei rimanenti periodi, i clienti in Superior usufruiranno del medesimo trattamento in un'area riservata del Ristorante Centrale. L'accesso al ristorante Moby Dick è consentito anche gli ospiti delle Oleandri, salvo disponibilità e con pagamento in loco di un supplemento.

Per i piccoli ospiti, spazio nursery dove, a orari prestabiliti, i genitori potranno accudire i loro bambini con brodo vegetale, passati di verdure, pastina, omogeneizzati. Il personale sarà a disposizione per scaldare eventuali cibi pronti.
Su richiesta, possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base).