I supplementi obbligatori sono già calcolati nei nostri preventivi, a prescindere che vadano pagati in agenzia o all'arrivo in strutture. Eventuali optional sono selezionabili in fase di prenotazione

Tessera club

Obbligatoria per ciascun ospite (bambini da 0 a 4 anni esclusi), la Tessera Club ha una tariffa di 42 € a settimana e comprende: assistenza bagnanti, servizi in spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera inclusi (per le Oleandri, dalla 3° fila in poi, non assegnato; per le Superior, in 1° e/o 2° fila, assegnato, ad esclusione del giorno di partenza - i clienti potranno comunque usufruire del servizio dalla 3° fila in poi, non assegnato), corsi collettivi di tennis, ginnastica, acqua-gym, aerobica, windsurf, una prova gratuita sub (possono usufruire degli sport nautici solo i maggiori di 14 anni), utilizzo gratuito diurno dei campi da tennis e da calcetto (previa prenotazione), bocce, ping-pong, canoe (1/2 ora a uscita per persona), serate danzanti, piano bar, serate di cabaret e spettacoli, tornei di carte.

Servizi pagabili in loco

Inizio/fine soggiorno: dalle ore 16.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza. Cambi: giovedì/giovedì.
Bambini 0/2 anni: gratuiti, culla e pasti da menu inclusi.
Animali: ammessi su richiesta (peso max 10 Kg), ad esclusione delle zone comuni, con contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale pari a 80 €.

Note: possibilità di richiedere in loco, con supplemento, salvo disponibilità, sistemazione in Camera Oleandri con trattamento Superior: servizio spiaggia in 2° fila e ristorazione presso il Moby Dick.