Distanza dal mare

Il Park Hotel Club si affaccia direttamente sulle piste del comprensorio Folgarida/Marilleva, collegato ai 55 chilometri di piste di Madonna di Campiglio servite da 19 impianti. Adiacente alla struttura, ski-lift per bambini e principianti, telecabina Belvedere per il Malghet Aut a quota 1855 metri dove è situato il Family Park Folgarida e le piste di collegamento con il resto del comprensorio. Infine, snowpark sul versante di Marilleva e centro di fondo Campo Carlo Magno nei pressi di Madonna di Campiglio con 22 chilometri di piste.

Come ci si arriva

Ecco come raggiungere il Park Hotel Club di Folgarida, Dimaro, Val di Sole:

- in auto: da Nord, dall'autostrada A22 del Brennero uscire al casello di San Michele all'Adige. Svoltare quindi a destra e imboccare la SS43 della Valle di Non e successivamente la SS42 del Tonale, seguendo le indicazioni per Cles, Malè, Dimaro.
Da Sud, l'uscita consigliata è quella di Trento Nord, seguendo poi l'indicazione per Cles, Malè, Dimaro.
Da Nord-Ovest, Milano o Torino, è possibile raggiungere la Val di Sole attraverso il Passo del Tonale prima tramite l'autostrada A1 Milano-Venezia fino a Seriate e seguendo poi le indicazioni per il Passo del Tonale dopo il quale si scende in Valle seguendo le indicazioni per Dimaro. Una volta a Dimaro, sarà sufficiente seguire l'indicazione per Folgarida;

- in treno: la stazione ferroviaria più vicina a Folgarida è quella di Trento o, in alternativa, quella di Mezzocorona. Da entrambe le stazioni è possibile proseguire con il trenino della Ferrovia Elettrica Trento-Malè fino a Dimaro: da qui partono gli autobus di linea che arrivano direttamente a Folgarida;

- in aereo: gli aeroporti più vicini alla Val di Sole sono quelli di Verona, a 160 chilometri circa, Milano Linate, a 250, Milano Malpensa, a 280 e Venezia Marco Polo, a 240.