Distanza dal mare

Il GranSerena Hotel è immerso in un ampio parco con laghetto e sorgenti, affacciato direttamente su una spiaggia di sabbia fine, con ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni. A ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino e una sdraio.
Il mare, dal fondale sabbioso, nella fascia più prossima al bagnasciuga, è adatto alla balneazione dei bambini. A disposizione degli ospiti barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, pedalò, oltre che la partecipazione a corsi collettivi di vela.

Come ci si arriva

Ecco come raggiungere il GranSerena Hotel, a Torre Canne di Fasano, in Puglia:

- in auto: dall'autostrada A14 Milano-Bari Sud o dall'A1 fino a Napoli, successivamente dall'A16 fino a Cerignola e dall'A14 fino a Bari Sud. Da qui proseguire verso Brindisi lungo la superstrada SS16 fino all'uscita di Torre Canne;

- in treno: dalla stazione ferroviaria di Fasano, collegata al GranSerena Hotel con mezzi pubblici o, su richiesta, con il servizio transfer della struttura;

- in aereo: dall'aeroporto di Bari, a 77 chilometri, o dall'aeroporto di Brindisi, a 50 chilometri. Su richiesta, è disponibile un servizio transfer della struttura da/per l'aeroporto.