Distanza dal mare

Il Serenè Village si trova direttamente su un'ampia spiaggia sabbiosa, con ombrelloni, lettini e sdraio. A ogni famiglia è assegnato un ombrellone con 1 lettino e 1 sdraio. Disponibili spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela (salvo negli orari dei corsi), canoe, windsurf, pedalò, campi da beach volley, oltre che la partecipazione a corsi collettivi di vela. Gli amanti del mare potranno usufruire dei servizi del Bluserena SeaSport Club, alcuni a pagamento.

Come ci si arriva

Ecco come raggiungere il Serené Village a Marinella di Cutro, in Calabria:

- in auto: dal versante adriatico, dall'A14 in direzione Taranto con uscita a Palagiano. Proseguire quindi sulla SS106 in direzione Crotone seguendo le istruzioni per Reggio Calabria; superata Crotone, il villaggio si raggiunge lungo la SS106 verso Reggio Calabria per 25 chilometri.
Dal versante tirrenico, dall'A1 fino a Salerno e successivamente dall'A3 Salerno-Reggio Calabria con uscita a Lamezia Terme. Imboccare quindi la superstrada per Catanzaro continuando fino all'innesto con la SS106 e quindi in direzione Crotone per 40 chilometri;

- in treno: dalla stazione ferroviaria di Crotone, a circa 20 chilometri. Su richiesta è disponibile un servizio transfer della struttura;

- in aereo: dall'aeroporto di Crotone, a 18 chilometri, o dall'aeroporto di Lamezia Terme, a 80 chilometri. Su richiesta, è disponibile un servizio transfer della struttura.