Il Serenè Village è situato a 28 Km da Crotone, nella località di Marinella di Cutro.

Il villaggio dispone di un'ampia spiaggia privata, raggiungibile facilmente a piedi. Nel raggiungere la spiaggia si potrà godere del tranquillo sentiero nel bosco di eucalipti da cui si apre un bellissimo panorama con protagonista l'eccezionale mare azzurro. La spiaggia è attrezzata di qualsiasi genere di comfort: ombrelloni lettini e sdraio sono a disposizione dei clienti, e non mancano spogliatoi, docce, Snack Bar, campo da Beach Volley e punto assistenza. È possibile inoltre noleggiare barche a vela, canoe e pedalò.

Non mancherà il divertimento grazie all'eccezionale equipe di animatori: ai bambini sono dedicati un parco giochi con grandi gonfiabili, Mini, Teeny e Junior Club dove potranno scatenarsi in balli, musica e molte altre attività. Ai grandi, il Serenè Village offre un parco avventura, corsi collettivi di vela e windsurf, palestra e Bluwellnes con massaggi rilassanti e percorsi benessere personalizzati.

La struttura rivolge uno sguardo particolarmente attento agli ospiti diversamente abili: per agevolare il loro soggiorno, al villaggio sono disponibili camere apposite, posto riservato in anfiteatro, in spiaggia e per il posteggio. A disposizione anche le sedie Job per il bagno in mare.