Sistemazione

Il Marinagri Resort dispone di 95 camere e Suite con terrazzi privati sul mar Jonio e sui giardini circostanti. Su uno o due livelli, arredate in stile contemporaneo, le sistemazioni dispongono di servizi privati, asciugacapelli, Tv wide screen LED con programmi satellitari internazionali e musicali, mini-bar, telefono con chiamata esterna diretta e casella vocale, cassaforte e connessione internet. A disposizione:

- Camere Standard: confortevoli e spaziose, offrono una rilassante vista sui giardini rigogliosi del resort o sulle isolette residenziali, sulla piscina interna o sul mare

- Suite: ampie e rilassanti con area living attrezzata, vantano vista mozzafiato sullo Jonio o sulla piscina e bagno con vasca o idromassaggio e doccia oversize. Su richiesta, possibilità di usufruire del Pacchetto Superior che include i seguenti servizi giornalieri: un percorso benessere, fast check-in, macchina del caffè, open frigo bar con un rifornimento quotidiano, frutta fresca, due bici adulti su richiesta, ombrellone e lettini riservati, Beach Menu con insalata, snack salato, frutta, acqua, bibita e caffè, su richiesta, presso il Lido Lounge Beach Bar.

Ristorazione

Il Marinagri Resort propone un trattamento di Pensione Completa con 1° colazione, pranzo e cena presso il ristorante Luna con piatti della cucina locale e italiana, acqua e vino inclusi ai pasti. In settimana, cena tipica locale.
In spiaggia, lounge beach, ristorante light e cocktail bar. In piscina, Garden Pool Bar con servizio All Inclusive dove poter consumare dalle 09:00 alle 19:00 snack e frutta, caffetteria e infusi, gelato soft, bevande analcoliche e birra alla spina, selezione aperitivi, amari e liquori nazionali, cocktail della casa. Esclusi liquori e distillati esteri e prodotti confezionati, disponibili à la carte. La formula All Inclusive è prevista solo presso il bar della piscina.
E, ancora, The Bay American Bar, un rilassante ambiente in cui gustare snack e drink nella hall dell'hotel, con una vasta e accurata selezione di vini e bollicine, bevande alcoliche, analcoliche e cocktail, con serate di piano bar, spettacoli e musica live. Direttamente tra gli yacht ormeggiati, invece, il Wine Bar Bistrot per un semplice aperitivo o una degustazione di vini, con area interna ed esterna. Infine, possibilità di cenare e pranzare presso il ristorante Le Terrazze, un belvedere panoramico sul porto con piatti tipici regionali e nazionali.