Il Marina Beach Resort, distante circa 60 Km dall'aeroporto di Cagliari, è situato a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato dove si alternano lunghe spiagge e meravigliose scogliere.

A 300 metri dal Resort si trova la spiaggia di Costa Rei, classificata come una delle più incantevoli della Sardegna, raggiungibile sia a piedi grazie ad un percorso all'interno del villaggio che attraverso servizio navette: vi si potranno trovare ombrelloni e lettini per gli ospiti, docce ed un comodo Beach Bar dotato di servizi igienici. La spiaggia, particolarmente ampia, è costituita da sabbia bianca e fine dove si possono fare lunghe passeggiate in riva ad un mare trasparente, tipico della Sardegna. Circondata dal paesaggio mediterraneo, essa è adatta anche alle famiglie con bambini piccoli in quanto consente di usufruire del servizio baby sitter.

Sempre per i più piccoli nel villaggio si trovano anche Parco Giochi, Mini club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni) con assistenza di personale specializzato.