Sistemazione

Il Marina Rey Beach Resort dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise in doppie, triple e quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette, climatizzate e circondate da una ricca vegetazione. A disposizione:

- Camere doppie: con due letti o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo, Tv LCD

- Camere triple: con tre letti o letto matrimoniale + un letto aggiunto, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo e Tv LCD

- Camere quadruple: con letto matrimoniale + 2 letti aggiunti a castello, sono dotate delle stesse facilità delle precedenti

- Bilocali Family Room: obbligatori come quintuple, sono composti da un doppio ambiente e un unico servizio, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti e vantano tutti i servizi previsti per le altre tipologie.

Ristorazione

Il Marina Rey Beach Resort prevede un trattamento di Pensione Completa nell'ampio ristorante a due sale che permette di godere un'ampia varietà gastronomica in un'atmosfera magica e rilassante. La 1° colazione a buffet prevede selezioni di pietanze dolci e salate per i palati più esigenti; pranzo e cena, sempre a buffet, offrono piatti della cucina tipica regionale e della gastronomia nazionale con acqua e vino inclusi ai pasti.
Prevista cucina per celiaci con alimenti base forniti dall'hotel (pane, pasta, riso). Il personale di cucina e di sala, preparato per la conservazione e la cottura di cibi senza glutine, è a disposizione degli ospiti per eventuali esigenze particolari.
Gli alimenti per celiaci vengono preparati con la massima cura dal personale. Non è comunque prevista un area della cucina esclusivamente dedicata alla preparazione dei pasti senza glutine.