Sistemazione

Confortevoli ed eleganti, arredate in stile sardo dai colori mediterranei, le camere del Cala Ginepro Hotel Resort, quasi tutte con balcone o veranda, sono dotate di:

- aria condizionata
- riscaldamento
- Tv
- mini frigo (su richiesta, con consumi a pagamento)
- telefono
- cassetta di sicurezza
- asciugacapelli
- servizi privati con vasca o doccia.

Le tipologie di camere, talvolta distanti tra loro, si suddividono in:

- Camere Classic con 2 posti letto o matrimoniale e possibilità di 3° letto aggiunto in divano letto. Possibilità di inserire 4° letto estraibile (previsto solo per bambini fino a 12 anni) o culla. Per la 4° persona, spazio limitato. Occupazione massima, 4 persone, culla inclusa

- Camere Superior a 2 letti o matrimoniale e possibilità di 3° letto aggiunto a scomparsa. Occupazione massima, 3 persone, culla inclusa

- Camere Family , bilocale con bagno, ideale per 4 persone, composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4°/5° letto o culla. Per la 5° persona, spazio limitato. Occupazione massima, 5 persone, culla inclusa. Occupazione minima, 4 persone.

Ristorazione

Il Cala Ginepro Hotel Resort propone un trattamento di Pensione Completa con 1° colazione a buffet, pranzo e cena con servizio misto al tavolo e/o a buffet a discrezione della direzione, bevande incluse (1/2 acqua naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa a persona. Oltre tale quantità, bevande a pagamento. Asporto non consentito).
Su richiesta, possibilità di cucina per celiaci, da segnalare alla prenotazione.
Per i vegetariani, ogni giorno un vasto assortimento di freschissimi prodotti a km zero. In settimana, serate a tema.
Possibilità di trattamento di Mezza Pensione, con riduzione.