Sistemazione

Immerse nel parco che dolcemente degrada verso la costa, le 448 luminose camere del Brucoli Village, di cui 111 con giardinetto o terrazzino, sono arredate in modo semplice ma allegro con elementi decorativi dai colori mediterranei. Dispongono di:

- servizi privati con angolo doccia e asciugacapelli
- aria condizionata
- Tv
- frigorifero
- cassetta di sicurezza
- telefono diretto.

Si suddividono in Standard per 2/3 persone e Superior per 2/4 persone, totalmente ristrutturate, con look più moderno ed elegante.

Ristorazione

Il Brucoli Village propone un trattamento di Pensione Completa con pasti a buffet e con acqua e vino in caraffa inclusi ai pasti nel ristorante centrale climatizzato o sulla bella terrazza vista golfo. I buffet serali vengono proposti nel corso di sfiziosi rendez-vous gastronomici a tema mentre deliziosi spuntini a tema. Il sabato, buffet Marinaro a base di pesce, la domenica serata barbecue, il lunedì pizza & spaghetti party, il martedì serata di specialità siciliane o sarde, il mercoledì serata internazionale, gran buffet di arrivederci il giovedì. Inoltre, serate a sorpresa a mezzanotte. Su richiesta, possibilità di cucina per celiaci (alimenti non forniti).
A disposizione anche la "Griglia di Nettuno", il ristorante all'aperto sul mare disponibile su prenotazione nei mesi di luglio e di agosto, con spaghettate e appetitose grigliate sia a pranzo sia a cena.

Con supplemento, possibilità di formula All Inclusive. Oltre alla Pensione Completa con bevande incluse ai pasti, prevede: Open bar dalle 10:00 alle 24:00 con bibite analcoliche , birra, tè, caffè, liquori nazionali, vino e cocktail. Il trattamento è prenotabile obbligatoriamente per tutti gli occupanti della camera. Non è consentito offrire consumazioni a terzi.