Distanza dal mare

L'Hotel Club Solaria si trova direttamente sulle piste del comprensorio Marilleva/Folgarida/Madonna di Campiglio: a fianco della struttura, la telecabina che porta direttamente in quota verso Malga Panciana e sulle piste di collegamento con tutto il comprensorio.
Gli impianti possono essere utilizzati anche dai non sciatori per raggiungere le baite in quota o il paesino di Mezzana da dove parte il Dolomiti Express, il trenino che collega Marilleva 900 a Malè e Trento.

Come ci si arriva

Ecco come raggiungere l'Hotel Club Solaria a Marilleva 1400 in Val di Sole:

in auto: da Sud, tramite l'autostrada A22. Prendere l'uscita Trento Nord e percorrere il nuovo raccordo Trento Nord-Rocchetta in direzione Lavis. Proseguire quindi sulla SS43 in direzione Val di Non percorrendo la galleria. Superato il paese di Cles, imboccare la SS42 con direzione Passo del Tonale. Da Nord, invece (dal Brennero), tramite la stessa autostrada A22 con uscita San Michele all'Adige. Proseguire a destra lungo la SS43 della Val di Non e, superato Cles, imboccare la SS42 con direzione Passo del Tonale; per chi, infine, arrivasse da Bergamo o Brescia, è sufficiente percorrere la SS42 del Tonale;

in treno: a circa 200 metri dalla stazione ferroviaria di Trento è disponibile la stazione Trento - Malé - Marilleva. Da lì è possibile usufruire del Dolomiti Express, il trenino elettrico per la Val di Sole;

in aereo: dall'aeroporto Catullo di Verona, Orio al Serio di Bergamo, Marco Polo di Venezia e Canova di Treviso sono disponibili dei transfer collettivi per la Val di Sole.