Sistemazione

Situate nel corpo centrale o in strutture separate su uno o due livelli, le 210 camere del Baia degli Dei Beach Resort & Spa sono arredate con gusto ed eleganza, quasi tutte con veranda o balcone, e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, Tv, telefono, mini-frigo (servizio frigo bar su richiesta), cassaforte, aria condizionata. Ecco le diverse tipologie di sistemazione:

- Camere Classic: matrimoniali o a due letti che possono ospitare fino a 4 persone, con aggiunta di brandine o culla

- Camere Classic con Soppalco: per massimo 3 persone, con divanetto o brandina, matrimoniali o a due letti

- Family Bicamere: occupazione minima 4 persone, ampie camere matrimoniali o a due letti che possono ospitare fino a 5 persone con aggiunta di brandina o culla.

Ristorazione

Il servizio ristorazione di Mezza Pensione o di Pensione Completa del Baia degli Dei Beach Resort & Spa si svolge nella Sala Olimpo/Eden del ristorante dedicato per colazione, pranzo e cena, bevande incluse, in sala condizionata o in terrazza con assegnazione del tavolo. Ogni giorno, un menu differente con golosi buffet e piatti caldi che delizieranno i palati più esigenti oltre alla pasticceria fresca della casa prodotta quotidianamente dallo Chef Pasticcere. Una volta a settimana, serata a tema con specialità calabresi. Area dedicata ai bambini che potranno pranzare e cenare con il personale del Mini Club.

Per le mamme, una biberoneria inserita in un'area del ristorante Olimpo, con uso individuale del cucinotto, microonde e scalda biberon (alimenti esclusi) negli orari dei pasti principali. Negli altri orari sono disponibili scalda biberon e forno a microonde presso il bar Zeus.

Su richiesta, menù specifico per celiaci, da richiedere in fase di prenotazione: il cliente potrà fornire i propri prodotti che verranno elaborati con cura dallo staff di cucina.