Sistemazione

Rinnovato negli anni, l'Hotel del Faro dispone di 175 camere: 5 lussuose Suite, 2 Junior Suite, 2 Luxury Room, 39 Superior e 127 Standard nella tipologia di doppie, doppie per ospiti diversamente abili, triple, intercomunicanti e quadruple. Nel dettaglio:

- Camere Standard, quasi tutte fronte mare, sono provviste di servizi privati con doccia, alcune anche con vasca, climatizzatore, telefono, tv, Sky, frigo bar con rifornimento su richiesta, asciugacapelli, cassaforte, balcone attrezzato

- Camere Superior, solo doppie e triple, oltre ai comfort delle Standard, vantano un arredamento elegante e moderno e sono dotate di accessori e servizi aggiuntivi, tra cui Tv LCD e 1° colazione servita al Ristorante Il Belvedere in luglio e in agosto

- Luxury Suite, Junior Suite e Luxury Room, solo doppie e triple, oltre ai comfort delle Superior, più ampie, dispongono di Tv LCD con impianto stereo e cinema, jacuzzi, accesso al ristorante "Il Belvedere" in luglio e agosto con menu dedicato, bevande escluse, senza supplemento. Previsto doppio riassetto giornaliero in luglio e in agosto.

Ristorazione

L'Hotel del Faro prevede un trattamento di Pensione Completa con 1° colazione internazionale, con esclusiva vista sul mare, e pasti con servizio a buffet presso il ristorante "La Baia" con vino della casa e acqua inclusi.
In alternativa, a disposizione anche il Belvedere, ristorante à la Carte durante i mesi di luglio e agosto, disponibile su prenotazione e con supplemento.
Durante il giorno, inoltre, è disponibile un servizio snack presso i bar del Resort o per il pranzo a bordo piscina presso il Belvedere, a pagamento. In settimana, serate a tema.
Su richiesta, possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base).
Possibilità di Mezza Pensione, con riduzione.