Situato a Baja Sardinia, in località Cala Bitta, il Club Esse Cala Bitta è il punto di partenza ideale per visitare la Costa Smeralda, le spiagge del nord Sardegna, Palau, Santa Teresa e l'arcipelago della Maddalena.

Il Club Esse Cala Bitta è dotato di una spiaggia di sabbia fine privata a soli 30 metri di distanza, ampiamente attrezzata di ombrelloni con sdraio e lettini, campo da Beach Volley, Beach Tennis e tanti giochi per i bambini. Accanto alla spiaggia si trova il porticciolo: qui gli ospiti dell'hotel potranno noleggiare piccole imbarcazioni e godersi fantastiche escursioni nella baia.

Punto forza del Club Esse Cala Bitta è la piacevole animazione, la quale lo rende il primo villaggio della Costa Smeralda che riesce a conciliare l'informalità della formula Club con la mondanità tipica della costa sarda. I sorridenti animatori organizzeranno per gli ospiti un ricco programma di intrattenimento che comprenderà sport, spettacoli teatrali e "Hero camp" per i più piccoli: qui i bambini potranno incontrare l'allegro pinguino Pink Hero, mascotte del Resort, che ballerà, giocherà con loro e li sensibilizzerà sui temi dell'ecologia.