Sistemazione

Distribuite nel corpo centrale e in villette immerse nel verde della pineta, provviste per la maggior parte di terrazzo o giardino, le 126 camere del Club Esse Cala Bitta si dividono in doppie, matrimoniali o multiple, e in comode Family Room composte da due stanze distinte con disimpegno dal quale si accede al bagno comune. Dispongono tutte di:

- servizi privati
- aria condizionata
- Tv
- minifrigo
- asciugacapelli
- telefono.

Ristorazione

Nel ristorante panoramico climatizzato con splendida vista mare e completamente ristrutturato, il Club Esse Cala Bitta prevede un trattamento di Mezza Pensione o di Pensione Completa con pasti a buffet a base di piatti della cucina regionale e internazionale, con ampia scelta di primi, secondi, contorni, antipasti e con bevande incluse ai pasti (vino bianco e rosso della casa, birra chiara e acqua microfiltrata). Disponibile, a pagamento, una vasta selezione di vini locali e nazionali. In settimana, tipica cena sarda.
Per i bimbi, menu speciale con possibilità di mangiare in compagnia delle animatrici nell'apposita area. E, per le mamme, biberoneria per piccoli da 0 a 3 anni in orari stabiliti, fornita degli alimenti base della cucina con prodotti selezionati con possibilità di preparare le pappe.
La struttura è attrezzata per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci e per ospiti con intolleranze alimentari.