Come pagare

Confermata la prenotazione, richiediamo il pagamento dell'anticipo, che può avvenire tramite:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Nexi Pay, Masterpass wallet)
  • bonifico bancario
  • vaglia postale
     

Su richiesta, compatibilmente con le tempistiche del caso, possiamo accettare anche bonifici bancari urgenti oppure versamenti diretti negli sportelli dei nostri Istituti di Credito.

Qualora manchi meno di un mese all'inizio del soggiorno non accettiamo più il vaglia postale; le prenotazioni effettuate con meno di cinque giorni di anticipo rispetto all'inizio della vacanza devono necessariamente essere saldate tramite carta di credito.

Parallelamente al consueto pagamento con carte di credito, sono disponibili Nexi Pay, applicazione disponibile sia su Google Play che su App Store che consente di portare sempre in tasca tutte le carte e i servizi online della carta di pagamento, e Wallet Masterpass, la soluzione per lo shopping online semplice, rapido e sicuro.

 
Chiusi

Potete contattarci telefonicamente o via email:

06 21116060

info@alloggio.it

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00