Come pagare

Confermata la prenotazione, richiediamo il pagamento dell'anticipo, che può avvenire tramite:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, Poste Pay, Nexi Pay, Masterpass wallet)
  • bonifico bancario
  • vaglia postale

Su richiesta, compatibilmente con le tempistiche del caso, possiamo accettare anche bonifici bancari urgenti oppure versamenti diretti negli sportelli dei nostri Istituti di Credito.

Qualora manchi meno di un mese all'inizio del soggiorno non accettiamo più il vaglia postale; le prenotazioni effettuate con meno di cinque giorni di anticipo rispetto all'inizio della vacanza devono necessariamente essere saldate tramite carta di credito.

Il pagamento con carta di credito può essere incompatibile con alcune formule promozionali particolarmente scontate.

Parallelamente al consueto pagamento con carte di credito, sono disponibili Nexi Pay, applicazione disponibile sia su Google Play che su App Store che consente di portare sempre in tasca tutte le carte e i servizi online della carta di pagamento, e Wallet Masterpass, la soluzione per lo shopping online semplice, rapido e sicuro.

Abbiamo la possibilità di accettare anche pagamenti con PayPal, ma il costo elevato del servizio ci impongono di richiedere il rimborso delle spese di incasso.

 
Close

Potete contattarci telefonicamente, via email o tramite WhatsApp:

0422 712589

info@alloggio.it

3701025502

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00