Situato nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, il Complesso Turistico Montecampione si compone di diverse strutture alberghiere: l'Hotel Club Montecampione e l'adiacente ... (segue)
- Dist. mare: 50 mt
- Animazione
- Piscina
| Home page | Pagina non trovata |
Purtroppo non abbiamo trovato la pagina richiesta. Forse eri interessato ad una delle seguenti strutture?
Situato nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, il Complesso Turistico Montecampione si compone di diverse strutture alberghiere: l'Hotel Club Montecampione e l'adiacente ... (segue)
Il Residence Club Riviera dei Cedri é situato al centro della riviera omonima, in prossimità di Cirella di Diamante ed in pieno centro abitato, quindi con tutti i servizi ... (segue)
Il Villaggio Titon Villas si trova sulla costa Jonica della Calabria, nella parte settentrionale del Golfo di Squillace, a 3 km dal paese di Sellia Marina, in una zona residenziale ... (segue)
Il Villaggio Riviera del Sole é situato sullo Jonio, a sud di Capo Rizzuto, il complesso, ristrutturato nelle sue parti essenziali, è inserito in un più vasto Centro ... (segue)
Il San Domenico Club Residence é ubicato a soli 10 minuti dal centro di Scalea, su un promontorio a picco sul mare, in un dei tratti più suggestivi della costa tirrenica ... (segue)
Il Villaggio Hotel Club Cala Corvino é situato in una delle zone più suggestive della costa pugliese, a soli 4 km da Monopoli, il villaggio è formato da un corpo ... (segue)
Il Villaggio Club Il Borghetto, di recente costruzione, è realizzato in raffinato stile mediterraneo, é separato dalla spiaggia da una pineta di circa 900 mt. ... (segue)
Il Messapia Villaggio Hotel & Resort in posizione panoramica, il complesso sorge su un’altura che declina verso il mare, a ca. 800 m dal centro della pittoresca località ... (segue)
Il Villaggio Jonio Club si trova in località Marina di Mancaversa, frazione del comune di Taviano, sulla costa ionica del Salento, a 8 km a Sud di Gallipoli. Dista 500 mt dall’abitato ... (segue)
Di nuova gestione, il Villaggio Club La Feluca si trova a Isca Marina sulla costa Jonica calabrese è completamente immerso nel verde e circondato da giardini. Dista 700 metri ... (segue)
L'Hotel Club Pellegrino Palace é situato a circa 1 Km dal centro abitato di Vieste e direttamente sul mare, al quale si accede tramite un comodo sottopassaggio. Di recente realizzazione, ... (segue)
Il Villaggio Vascellero Club Resort é situato tra Sibari e Crotone, nel cuore della Magna Grecia, si estende su una vasta superficie ricca di vegetazione, fiori ed alberi d’alto ... (segue)
Il Villaggio club Napeto, direttamente sul mare ed esteso su un’ area di circa 40.000 mq, ideale per famiglie, è un’ ottima combinazione per una vacanza all’insegna ... (segue)
L’Orovacanze Hotel San Paolo è stato completamente ripensato negli spazi e negli arredi con unaristrutturazione radicale. E’ una struttura immersa nel verde, in posizione ... (segue)
Il Colonna Park Hotel si sviluppa in un parco-giardino di circa 20.000 metri quadrati, in prossimità della Marina di Porto Cervo. Porto Cervo si trova nel cuore della Costa Smeralda, ... (segue)
Il Borgo del Sole Family Resort è situato nella zona nord occidentale della Sardegna, sul tratto di costa tra Castelsardo e Porto Torres, nel Golfo dell'Asinara. Completo nell'offerta ... (segue)
Il Residence Club Pellegrino Palace é situato a circa 1 Km dal centro abitato di Vieste e direttamente sul mare, al quale si accede tramite un comodo sottopassaggio. Di recente ... (segue)
Il Fontane Bianche Beach Hotel è stata recentemente rinnovata si compone di un edificio centrale che ospita le camere e tutti i servizi principali: hall centrale, ristoranti, ... (segue)
L'Orovacanze Club Resort Itaca - Nausicaa è situato in una delle zone di maggior prestigio storico della Calabria, sulla stessa costa dove Bizantini e Greci, incantati dalla ... (segue)
Situato direttamente sul mare in prossimità del sito archeologico di Himera, il Fiesta Athenee Palace Hotel si estende in un ampio e rigoglioso giardino mediterraneo. Il Fiesta ... (segue)