Preventivi gratuiti
Mare

Promozione speciale prorogata sino al Primo Marzo per viaggiare senza pagare la tessera club in Sardegna, Sicilia, Puglia e Basilicata

 
 
 

Vacanze con Fido


In Sardegna, Calabria e Puglia con il cagnolino di famiglia: ecco le strutture che riservano un trattamento speciale agli amici a quattro zampe!
Vacanze con Fido

Lasciare Fido a casa durante le vacanze estive? Mai. Le vacanze con il proprio amico a quattro zampe ha sicuramente un sapore diverso, di famiglia al completo. I cagnolini sono ben accetti in parecchie strutture: al Calaserena Village in Sardegna, al Serené Village in Calabria e al Torreserena Village in Puglia avranno diritto a un trattamento di lusso.

Il cane soggiornerà nel giardino della camera dei clienti: saranno forniti cuccia e ciotole per il cibo e l'acqua. Potrà inoltre circolare nel Villaggio nelle aree riservate con percorsi dedicati con guinzaglio e museruola. L'accesso non è previsto in spiaggia, al ristorante o in piazzetta.

L'accoglienza, in questo caso, è riservata ai soli amici di piccola taglia, di massimo 10 Kg, con un supplemento quotidiano di 10.00 Euro e la presentazione della certificazione sanitaria. La fornitura del cibo non è prevista, è pertanto a cura del cliente.

Il numero di posti riservato ai cagnolini è riservato, con disponibilità su richiesta. Non sono ammessi altri animali.
 



Collegamenti:

Calaserena Village : http://alloggio.it/calaserena
Serenè Village: http://alloggio.it/serene
Torreserena Village : http://alloggio.it/torreserena_htl


Fotografie:

Calaserena Village  Serenè Village  Torreserena Village  



Video:


Pubblicato il 01/02/2018 da

<< Prenota Prima Porto Giardino

Bye bye Last minute >>