Preventivi gratuiti
Montagna invernale

Una delle strutture storiche del gruppo Valtur, direttamente sulle piste con tanti servizi per le famiglie

 
 
 
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/virtual/alloggio.it/htdocs/contenuti.php(349) : eval()'d code on line 1

Twitta le tue emozioni e parti gratis


Vai in vacanza con Alloggio.it, divertiti, rendici partecipi dei momenti più esclusivi del tuo soggiorno e vinci. Come? Semplicissimo: scatta una foto, gira un video o scrivi i tuoi pensieri dalla tua località vacanziera e condividili con noi tramite Twitter all'indirizzo @alloggio e # (hashtag) relativo al tuo numero di prenotazione.

Facciamo un esempio: Maria ha prenotato una vacanza con Alloggio.it, il suo numero di prenotazione è 1123456. Mentre si trova in riva al mare con i bambini, nota una conchiglia di rara bellezza e decide di condividere questa meraviglia con gli utenti di Alloggio.it. Maria, quindi, scatta una foto con il suo cellulare e tramite Twitter la invia ad Alloggio.it con un messaggio di questo tipo: "@alloggio #123456 In questa vacanza sto scoprendo le vere rarità della natura. Grazie per avermi fatto scoprire questa località ineguagliabile".

In tempo reale, i messaggi, le foto o i video inviati solo ed esclusivamente nel corso della vacanza prenotata con Alloggio.it, né prima della partenza né a soggiorno concluso, compariranno sulla pagina del Resort prescelto per la propria vacanza, a disposizione degli altri utenti.

Non solo: tra tutti coloro che, prenotando con Alloggio.it, hanno deciso di condividere le proprie emozioni tramite uno o più Tweets, saranno selezionati tre vincitori. Mandaci materiale simpatico e originale e potrai essere uno dei tre fortunati ad aggiudicarsi una settimana gratuita in Formula Residence (costi accessori esclusi, da pagare in loco) offerta da Alloggio.it.

I tre vincitori saranno selezionati a fine stagione (15 ottobre 2014) sulla base dei contenuti dei Tweets inviati nel corso delle vacanze; le destinazioni potranno essere scelte, salvo esaurimento della disponibilità, da una lista di strutture disponibili stilata a ottobre 2014. I soggiorni si intendono cedibili e usufruibili nei periodi antecedenti il 23/06/2015 e dopo l'01/09/2015 in soluzioni abitative con una capienza massima di sei persone.

<< L'azienda

Controllo qualità >>